Corpo estraneo sulla pelle del pene

salve,
sono qui a chiedere un parere medico dato si che il mio medico e' assente per ferie per circa 15gg e non so a chi rivolgermi.
Mi e' nato una sorta di verruca sembra,che diventa color bianca sulla pelle del pene,rotonda,proprio vicino a dove si urina.Ripeto sulla pelle che ricopre il pene.Sembra come un brufolo.
Precedentemente ho avuto scariche di diarrea e non so se possa derivare da questo.
Sono preoccupato e non so che tipo di crema metterci.
Mi da prurito spesso,ma soprattutto mi duole un pochino.
Potreste aiutarmi a capire cosa possa essere?!?
Poi me ne sono accorto dopo il rapporto sessuale fatto con la mia compagna.
In attesa di un vs riscontro porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non so se abbia rapporto con la sua pratica sessuale, ma di certo non è insorto così di colpo, quando lei se n'è accorto. Per la diagnosi la cosa migliore sarebbe quella di andare diretto da un buon dermatologo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

anche sul pene possono insorgere le verruche ( https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/ ) si chiamano condilomi: ovviamente non stiamo ipotizzando nulla ma solo farle capire (in virtù delle tante ipotesi possibili) che la diangosi è la cosa da ricercare:

diagnosi che potrà reperire con semplicità dal Dermatologo Venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle