Ho tenuto il cerotto fino a domenica, quando in preda al dolore ho deciso di toglierlo del tutto

Salve,
ho 27 anni e ho un problema che non riesco a capire e per questo oggi pomeriggio ho preso anche appuntamento dal medico. Praticamente ho curato per 2 anni un principio di papilloma virus che poi è rientrato da solo, ma soffrendo di ovaie policistiche il mio medico mi ha prescritto evra. Tutto bene per 5 mesi, grazie al quale i dolori erano di gran lunga diminuiti, fino a giovedì scorso quando nella terza settimana di trattamento sono iniziati terribili dolori addominali preceduti da diarrea. Ho tenuto il cerotto fino a domenica, quando in preda al dolore ho deciso di toglierlo del tutto. Mi devono arrivare venerdi questo. Convivo da un anno con un ragazzo di 39 anni e abbiamo rapporti frequenti. Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma i dolori addominali e gli episodi diarroici non sono da collegare all'uso del cerotto!
GASTROENTERITE?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI