Cerotto

bongiorno, avrei un dubbio a riguardo del cerotto EVRA.
La mia ragazza deve sottoporsi al vaccino contro il papilloma virus tetravalente, contro il tumore all'utero. Volevo sapere se può avere qualche effetto collaterale derivante dall'uso del cerotto.
Se ci fosse la necessità di toglielo quanto tempo prima del vaccino bisogna farlo?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le due cose sono assolutamente indipendenti, non c'è alcuna necessità di sospensione.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli