Richiesta consulto

Buongiorno sono una donna di 50 anni, nel 2006 sono stata operata di un papilloma duttale al seno dx, quindi sono sotto controllo ogni sei mesi, nel 2009 sono stata operato di un papilloma duttale al seno sx, a novembre 2009 ho fatto una ecografia ed il mio senologo mi ha detto di fare una mammgrafia dopo 8 mesi, oggi ho fatto la mammografia dalla quale risulta che vi sono dei fibromi in involuzione e delle PICCOLE CALCIFICAZIONI DISTROFICHE BILATERALE volevo chiedere mi devo preoccupare ? Sono in ansia perchè il mo senologo è fuori è rientra a fine mese.
Volevo anche dirle che nel 2008 mi hanno effettuato una istercetomia completa, quindi non ho più il ciclo ormonale dal 2 anni.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se le microcaclcificazioni effettivamente ( e perchè dubitarne ?) sono "distrofiche" non mi preoccuperei affatto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com