Microlitiasi, angiocheratomi, eruzioni cutanee.

Gentilissimi dottori, circa 5 mesi fà ho accusato un'orchialgia bilaterale. A seguito di visita urologica e ecoscrotale mi è stata riscontrata una microlitiasi e mi è stato detto che, molto probabilmente, questa esisteva già da prima e non ha niente a che vedere con i dolori ai testicoli che si ripresentano ciclicamente a distanza di circa un mese e mezzo. Negli episodi di dolore più intenso ho notato anche la comparsa di angiocheratomi che poi scompaiono insieme al dolore che dura cica una settimana. Recentemente ho notato anche il formarsi nella schiena di piccole eruzioni cutanee simili a punture di zanzara che scompaiono dopo una decina di giorni, e da qualche giorno sono comparse nelle braccia due macchie identiche a delle bruciature di primo grado, cioè sotto la pelle si è formato del siero, uscito dopo che la pelle si è tolta dopo averla grattata.
Alla mia compagna, a seguito PAP test eseguito circa quattro mesi fà, è stata riscontrata una lesione CIN 1 da HPV. Volevo sapere se tale orchialgia bilaterale, angiocheratomi e eruzioni cutanee, possono essere riconducibili a un'attacco virale o a qualche herpes tipo HH8.
Gentilmente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è molto difficile pensare che ci sia un nesso fra tutte le sintomatologie che ci gha prospettato, bisogna esaminarla de visu. Per cui non posso che rinviarla da un buon dermatolgo con cui parlarne.
Il problema dell'HPV lo segnali in tale sede di modo che le possano fare gli esami necessari a verificare una sua eventuale positività.

saluti
Mocci