E possibile eliminarle e in che modo

Salve sono un ragazzo di 20 anni, a causa di uso prolungato di deltacortene mi sono uscite delle smagliature rosse sulla pancia, e possibile eliminarle e in che modo? Grazie per l' eventuale risposta !
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

si rivolga al dermatologo prima che queste striae diventino bianche: nella fase infiammatoria si può fare sicuramente di più : dalla luce pulsata dermatologica con manipoli specifici a terapie mediche topiche e sistemiche.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it