Smagliature scavate

Salve sono una ragazza di 21 anni.sul mio corpo sono presenti tantissime smagliature comparse nel giro di un anno prima sul seno poi sui glutei e sulle gambe.ho provato ad usare svariate creme perchè comunque so che appena uscite si possono curare con esse ma ovviamente non hanno funzionato.il fatto è che le smagliature escono fuori già bianche e non rosse.la cosa che proprio non sopporto però è il fatto che sul seno sopprattutto sono estremamente scavate perciò in realtà sembro ricoperta di rughe.volevo sapere se c'è la possibilità per lo meno di eliminare questa scavatura e renderle pari con il resto della pelle perchè mi vergogno troppo non posso andare al mare e mi sento a disagio quando sono con il mio ragazzo.grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa migliore sarebbe una valutazione dermatologica diretta per vedere proprio sia l'entità della cosa che il tipo di cute, ma de visu.
In base a ciò, il deermatologo sttesso le proporrà quelle che ritiene essere le soluzioni più adatte alla cosa.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
salve grazie mille per avermi risposto mi scusi non ho capito alcune parole ci sono speranze ?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non tantissimo, ma forse qualcosina si può' fare. Le caldeggio ancora la visita.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie i costi quali sarebbero?