Utente 215XXX
Salve, sono una ragazza di 20 anni e durante gli ultimi mesi ho preso circa 7 kg. Prima ero molto magra e conseguentemente non avevo molto seno, ma ora ha iniziato a crescere, solo che insieme ad un po' di seno in più sono arrivate anche delle smagliature rosse. Potreste gentilmente consigliarmi qualche crema da utilizzare al riguardo perchè facendo qualche ricerca su internet ho letto che quando le smagliature sono ancora rosse si possono attenuare.
Grazie mille.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
si le smagliature rosse si possono curare con efficacia a mio avviso: da qui nessun consiglio di creme specifiche ma quello di far visionare la situazione al dermatologo per stabilire se vi possono essere criteri per l'inclusione in un ciclo di terapie specifiche (ad esempio luce pulsata medicale ad alta intensità, farmaci topici specifici, terapie microinfiltrative etc.)

sono fra quelli che ritiene che la "cremina" da sola non possa essere sufficiente.
saluti a lei
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2002
Gent.le pz
di questi prodotti ve ne sono molti in commercio, ma per mio conto l'efficacia è limitata.Si tratta di prodotti cosidetti "elasticizzanti",di cui non possiamo , per linee guida fare i nomi commerciali, ma che non avrà problemi a reperire in farmacia.Attenzione alle variazioni di peso e aumenti volumetrici e si idrati molto
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)