è risultata la candida e la gardnarella

Circa un mese fa mi è stata diagnosticata una balanopostite e dagli esami clinici ( il tampone) è risultata la candida e la gardnarella. La cura che mi è stata data dall'urologo prevedeva per i primi 5 gionrni zitromax e per i successivi tre giorni diflucan 150, nonchè diflucan 150 una volta a settimana per 4 settimane oltre lavaggi con Fisian. Purtroppo la cura non ha sortito effetti considerato che ho alcune macchie rossastre sul prepuzio oltre un leggero bruciore non appena dopo aver avuto rapporti. Coma mai persiste questa candida? Sono abbastanza preoccupato, grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in caso di insuccesso della terapia è buona norma rivalutare congruità della diagnosi , congruità della terapia , fattori predisponenti e concomitanti, sistemici e locali.
Deve farsi rivalutare dal suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore la ringrazio per la sua cortese risposta. Ho immediatamente chiamato il mio dermatologo per una visita, spero non ci sia nulla di grave.