Urgente!

Salve sono un ragazzo trapiantato di cuore a rome nel 2002 volevo un informazione, il mio cardiologo mi ha chiamato per un cataterismo cardiaco giorno 22/7 (dovrò ricoverarmi il 23) mi ha detto di prendere l'augmentin per 6gg per sicurezza ed evitare infezioni, volevo sapere da voi, poi dopo quanti giorni posso andare al mare senza avere eritemi?' grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Penso che possa andare al mare quando ne lwe verrà la viìoglia.
Per protexione della sua cute, ma non necessariamente a causa dell'assunzione di antibiotico, le consiglio un solare ad alta protezione.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore, secondo lei x un cateterismo bastano 6gg di augmentin o ne devo prendere di piu?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Per quelli faccia riferimento al suo specialista, è più corretto.

Saluti

Mocci