Lesione glande

Salve a tutti

volevo espormi il mio problema ke ormai mi perseguita da ben 6 mesi. In seguito ad una masturbazione un po violenta, per sbaglio mi sono graffiato il glande con le unghie sul lato sinistro e si è venuta a formare una piccola cicatrice proprio dove mi sono graffiato ke ogni volta in erezione mi da fastidio e sembra allargarsi sempre più quando appunto è in erezione. C'è per caso qualche crema ke potrei utilzzare per cercare di ridurre questa cicatrice??

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che sia proprio il caso di farsi controllare dal venereologo: spesso quello che si crede non corrisponde alla realtà clinica dei fatti: il glande e' una mucosa che sa ben riprendersi in caso di traumi minimi anche da sola, pertanto mi pare strano che lei mantenga una sintomonatologia dopo questo tempo.

L'esclusione di patologie dermatologico venereologiche come il lichen sclerosus e altro deve essere sempre condotta in questi casi :

non certo per ingenerare ansie immotivate dalla sede telematica ma per far capire come spesso l'autodiagnosi puo' essere un rischio

saluti

dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottore grazie per avermi risposto subito..... nn è ke mi può consigliare lei qualke buona pomata adatta proprio per quella zona????? il segno ke ho si presente bianco all'interno con i bordi rossi e in erezione si nota praticamente ke si allarga e quando torna flaccido si vede ke questo segno è sopralevato.....
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vada subito a farsi visitare dal dermo venereologo per escludere diverse ipotesi diagnostiche tra cui il lichen sclerosus.

Non perda tempo con ricerche di terapie telematiche che non porteranno ad alcun beneficio e ritarderanno la diagnosi.

Saluti
dott Laino , Roma