Prevenzione condilomi

Buon Giorno,

volevo chiedere un parere, sono un ragazzo di 32 anni omosessuale ed ho una relazione monogama da qualche tempo con un uomo,ho subito un intervento un mese fa per eliminare condilomi endoanali circonferenziali, quello che mi chiedo è, essendo l hpv un virus che una volta acquisito rimane nel nostro organismo, dopo l intervento posso continuare ad avere rapporti monogami non protetti o rischio una reinfezione se anche il mio partner ne è ancora affetto? perchè stando alla logica il ceppo da cui sono affetto dovrebbe essere uguale al suo sempre che ne sia affetto...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
rischia la reinfezione.
Deve necessariamente proteggersi;non c'è una immunizzazione .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
secondo il suo parere dopo quanto tempo dall intervento di diatermocoagulazione potrò tornare ad avere rapporti anali senza provare dolore? ora a distanza di un mese ho provato e il bruciore ed il dolore a livello delle ferite interne è forte al punto di non riuscire ad avere rapporti