Teytalysal effetti ed esposizione al sole

salve ho 36 anni i primi di giugno avendo fatto pulizia del viso in centro estatico, dp 15 gg mi sn comparsi brufoli su guance e collo e alto petto poche piccole ma fastidiose devo fare una cura di una settimana con tetralysal 300mg una compressa dp cena, per una settimana volevo sapere se vado al mare e sto sotto ombrellone senza espormi al sole anche vestito puo darmi problemi di fotosensibilizzazione? tra qnd vedrò dei risultati?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma la tereapia con tetralysal, chi gliela ha prescritta?

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
naturalmente la mia dottoressa che è anche dermatologa, visto che una precedente cura con crema vi stava dando problemi ha deciso per questo farmaco... non va bene forse??
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se glielo ha prescritto uno specialista....
Si faccia anche prescrivere un solare, magari

Saluti

Mocci