Nevi atipici

Buon Giorno,

due giorni fa mi sono recato a fare per la prima volta un controllo dal dermatologo dei nei dopo aver visto in tv l'importanza della prevenzione in tal senso.

Successivamente alla dermatoscopia (in ambulatorio) mi sono stati diagnosticati diversi nei atipici e mi è stata prescritta con impegnativa una videodermascopia (da eseguire in reparto)consigliandomi di farla il prima possibile.

Chiamando l'ospedale per la prenotazione della visita mi è stata dato un tempo di attesa di circa 35gg., contavo di fare questa visita in un lasso di tempo più breve, questo tempo sinceramente un pò mi preoccupa, è un tempo che può esser considerato accettabile?

grazie

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

rispetto a tempi biblici che spesso si sentono, direi che siamo nel'ambito della normalità

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la rapida e cortese risposta, inoltre se fosse possibile porrei un ulteriore domanda ma sempre inerente il primo quesito: lei ritiene che si possa aspettare in tutta tranquillità con la diagnosi di diversi nei atipici per il lasso di tempo indicato?

grazie ancora