La diagnosi che mi è stata data

Salve,
da circa un anno soffro di dermatite seborroica, questa è la diagnosi che mi è stata data da 2 diversi dermatologi che mi hanno visitato. Ho provato fino ad ora già diversi prodotti ma senza alcun successo. Mi era stato detto che in estate serebbe scomparsa per poi riapparire ed invece non è mai passata e comunque non è né mai aumentata né mai diminuita.
I sintomi che ho però riscontrato sono ben diversi da quelli che si sentono e si leggono solitamente, non presento arrossamenti né screpolature, tutto si limita ad un fastidiosissimo ed antiestetico ed abbondante strato di sebo che ricopre la mia fronte (e ai lati del naso, anche se in minima parte). Lavarmi non risolve ovviamente il problema dato che dopo pochi minuti sono punto e a capo.
Potreste indicarmi qualche prodotto? spiegarmi la differenza tra questi sintomi e quelli che solitamente si riscontrano nelle altre persone?
grazie infinite.
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve, diversi sono i prodotti in commercio per la dermatite seborroica.
Mi puo' dire quali sono le ultime terapie che le hanno prescritto.
Saluti Dott.ssa Giulia Cesare.

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com