Neo sanguinante

Urgente!!!
Buongiorno,
la mia ragazza ha un neo in un posto un pò scomodo ovvero sul collo e di consueto gli danno fastidio lecollanne che indossa, ma il fatto elatante è avvenuto ieri sera dopo che sentendo prudere il neo abbiamo vsto che usciva sangue. il neo da quello che ho potuto valutare è circolre e un pò rialzato.
Però ha smesso subito di sanguinare, la cosa che mi desta preoccupazione oltre al neo è quel gran mal di testa che accusa. Ma può esserci correlzione?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, ma fate controllare il neo dal dermatologo.

Dott LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it