Domanda per il dottor laino o per il dottor griselli

Buongiorno,

io devo fare su richiesta del dottore il tampone uretrale per la ricerca di gonococco,clamidia, ureaplasma e germi comuni.
Vorrei sapere se questi tamponi che devo fare coprono l'intero spettro delle malattie sessualmente trasmissibili che si possono diagnosticare con tampone.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente, no. Le MST sono tante e solitamente diagnosticabili nella sede diretta di visita dal dermatologo venereologo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it