Integratori anticaduta

Salve , sono un ragazzo di 32 anni e da un po di tempo ho una leggera ma continua caduta di capelli. Mi chiedevo se gli integratori tanto pubblicizzati servono davvero a qualcosa o no. Naturalmente accompagnati da una cura piu' mirata.

Distinti sasluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
gli integratori potrebbero servire di per se stessi, cioè da soli, quando la causa della caduta fosse una carenza di oligoelementi , sostanze di regola contenute in essi.
Se la causa non è questa (abbastanza rara se l'alimentazione è completa e non vi sono perdite per altri motivi) non bastano e devono essere accompagnati da farmaci mirati sulla diagnosi corretta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Io mangio pochissima frutta e verdura, potrebbero aiutarmi?Grazie mille.
Saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbero. Male non faranno
Cordialità