Forte prurito alle braccia

Buongiorno. Mio marito di anni 60 sta soffrendo da circa 2 mesi di un forte prurito alle braccia. Inizialmente abbiamo pensato al sole e al mare ma..sono passati già due mesi! Lui mette delle creme lenitive e l'alimentazione è corretta (pasta o riso, carne bianca o rossa con verdure, frutta. Non beve alcolici e non fuma. Il prurito come ripeto è circoscritto alle braccia (inferiori) e succede di notte ma anche di giorno. Ho anche cambiato i saponi e bagni schiuma ma non è servito a nulla. Grazie per la risposta che attendiamo con TREPIDAZIONE. A presto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,per mettere fine alla vostra trepidante attesa la cosa migliore è effettuare al più presto una visita dermatologica, dovre avrete sicuramente risposte che, oltre a tranquillizzarvi, vi offriranno una giusta soluzione al problema.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD