Brufoli!come fare?

salve gentili dottori
sono un ragazzo di 18 anni e da qualche anno continuo avere brufoli,sono andato dal dermatologo che mi ha conisgliato varie cure ed antibiotici con cui mi sono trovato malissimo per gli effetti collaterali.Ancora ad oggi ho ancora molti brufoli e punti neri sul viso molti sulle guancie.
volevo chiedervi come mai ancora ora non riescono andare via seguo anche una alimentazione perfetta per via della palestra.Preferisco non prendere medicine e antibiotici e per ora sto mettendo dei prodotti omeopatici.
un altra cosa che forse potrebbe essere collegata è che ho un odore sgradevole nei capelli anche se mi lavo di pomeriggio la mattina già i capelli hanno un brutto odore.
volevo chiedervi queste cose perchè sono davvero disperato per questi brufoli.
grazie anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

i "brufuli" come dice lei, l'acne come dico io, ad oggi si cura con successo fino alla completa guarigione: questo è il dato che deve passare; comprendo bene il suo stato psicologico (legga pure la mia intervista che i giornalisti hanno ottimamente titolato "acne sociale"
http://www.latuapelle.org/files/go_novembre.pdf )

ma sappia che si può guarire e con successo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it