Laser zona baffetti

Salve,
dato che devo fare una depilazione "definitiva" all'inguine mi piacerebbe fare anche la zona baffetti. La mia paura è che, dato che la zona dei baffetti è delicata e i peli che di solito vengono strappati crescono più neri e folti di prima, vorrei sapere se rischio di ritrovarmi con più "baffi" di prima o se la situazione migliora di sicuro. per ora ho solo una leggera peluria che scompare con la crema decolorante. premetto che il laser che andrei ad usare, mi hanno detto che è di ultima generazione e che in 10 minuti a seduta per 6 sedute mi leverebbe quasi definitivamente il problema dei baffetti. voi che ne pensate? vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dovrebbe dirci anzitutto se è un Dermatologo a fare questa procedura [sicurezza delle comunicazioni medico estetiche fatte] e magari che tipo di laser (o Luce pulsata dermatologica) andrà ad utilizzare.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si sarebbe un dermatologo a eseguire il trattamento.
l'epilazione avviene con luce pulsata. sul foglietto illustrativo del trattamento c'è il riferimento a questo sito: www.ellipse.org
grazie