Puntini color pelle su vagina

Buongiorno,
È da ieri che la mia ragazza lamenta un problema...
Sente un leggero fastidio intimo. Ieri sera, le sembra di aver notato per la prima volta alcuni "brufoletti" color pelle (biancastri) sulle zone esterne alla vagina.
Ora, non so se sia normale o meno, ma io non le avevo mai notate fin ora.
Le sembra che tra ieri sera e oggi, le siano aumentate...
Ogni tanto, sente anche prurito.
Ripeto che i "brufoletti" non sono interni, ma esterni (comunque, sono attorno alle labbra).
Escludiamo a priori che sia qualcosa di contratto.
Grazie in anticipo.
Coridali saluti

P.S: inoltre, la mia ragazza soffre di dermatite seborroica che solitamente si manifesta nelle giunture (dietro il ginocchi e simili...)
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la migliore cosa sarebbe una visita dermatologica presso un dermatologo esperto in MST, perchè di tali problemmi potrebbe anche trattarsi.
Dopo tale visita, siamo ben disposti a parlare della eventuale diagnosi

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD