Flumicon

Salve,
La mia donna accusava bruciori e prurito alla vagina e dopo visita ginecologica gli è stata diagnosticata la candida e sottoposta a somministrazione del farmaco flumicon 4 capsule 1 a settimana.
Vorrei capire da voi professionisti il perchè tale farmaco dovrei prenderlo anche io,con le stesse dosi di somministrazione senza aver ricevuto un minimo di visita da parte di nessun dottore! prima di iniziare questa cura vorrei un vostro consulto.. grazie.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Confermo che la procedura è del tutto corretta e riconosce il suo razionale nel fatto che è necessario evitare le infezioni "ping pong" , cioè è opportuno che entrambi i patner siamo trattati per evitare che lei , anche se asintomatico , possa ripassarglela.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)