Ustione di secondo grado con acqua bollente

...salve,una settimana fa mi sono ustionata la mano sinistra con l'acqua bollente,sono andata subito al pronto soccorso dove mi hanno messo una crema e ho fatto per ancora due giorni dopo sempre la stessa medicazione in ospedale...sempre lì mi hanno detto di continuare a mettere l'olio Vea e il detergente Vea...ma non mi hanno dato cure specifiche.Ora la pelle e di colore marrone ed è tutta a pieghette e in certi punti si stà aprendo lasciando intravedere la pelle rosa...come devo fare?mi rimarranno cicatrici?...
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non capisco perchè non abbiano richiesto la visita dermatologica, come andrebbe fatto.
Le consiglio di progerammarla al più presto, specie per ustione di II grado. Nell'occasione la verrà data risposta a tutti i dubbi vari ed eventuali.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD