Ustione 2-3 grado

salve, 3 mesi fa mi sono ustionato con della benzina gli arti inferiori e posteriori, e un po il viso. sono stato 2 mesi al centro ustioni di Verona e sono stato operato con degli autoinnesti prelevati dalle coscie. ora tutto è molto rosso anche se in alcune zone inizia a schiarirsi , e anche dove sono stato operato si nota solo un po il colore differente . per 6 mesi ora devo indossare delle tute compressive. vorrei sapere se si schiarira tutto e tornera simile a prima ( non proprio uguale ) anche perchè mi han sempre detto cosi ma voglio essere tranquillizzato. GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che il centro che la ha in cura è ottimo ed ha ottimi professionisti, che le hanno detto ciò che si deeve aspettare.

In bocca al lupo

Mocci

Luigi Mocci MD