Bruciore durante i rapporti

Salve,
vorrei esporre il mio problema sperando di avere un consiglio da parte vostra.
Da due anni soffro di disturbi sessuali, nel senso che non riesco ad avere rapporti con il mio ragazzo perchè avverto bruciore (la stessa senzasione che si avverte quando qualcosa strofina su una ferita fresca).
Due anni fa notai che avevo delle piccole bollicine, il ginecologo mi sottopose ad una biopsia e risultarono essere condilomi, lesioni da papilloma virus.
Da allora sono stata sottoposta a due bruciature chimiche ma, nonostante ciò, il problema persisteva. Decisi quindi di rivolgermi ad un altro ginecologo il quale sosteneva che non vi fosse nessun problema e che dovevo usare i lubrificanti. Dopo avergli spiegato che già usavo i lubrificanti senza risultato, insistetti nel farmi togliere quelle poche bollicine che mi erano rimaste; fui così sottoposta ad un intervento col bisturi elettrico.
Dall'intervento sono passati 6 mesi ed io avverto gli stessi fastidi di prima, in particolare avverto dei fortissimi dolori all'ingresso della vagina e più precisamente nella parte esterna dell'orifzio vaginale all'atto della penetrazione; inoltre avverto bruciore nelle stesse zone in cui c'erano le bollicine (i condilomi).
Osservandimi non noto nulla a livello cutaneo ma mi capita che dopo un rapporto la mia vulva si gonfi e l'orifizio vaginale sia dolente per diversi giorni.
Non capisco perchè non riesca a sostenere un rapporto sessuale a causa di questi disturbi che, malgrado tre interventi di bruciatura, sono ancora presenti.
Ho deciso di scrivere in questa sezione perchè ho letto di una ragazza con un problema molto simile al mio e che veniva inviata alla sezione dermatologia; il link è questo:
https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/12579-bruciore-e-dolore-ai-rapporti.html

adesso mi chiedo se è giusto che mi rivolga ad un dermatologo o devo ostinarmi a farmi visitare da un ginecologo.
Sono della prov di napoli, potete consigliarmi un dermatologo delle mie parti che abbia esperienza in questo settore?
vi ringrazio anticipatamente, spero di ricevere al più presto una vosta risposta.
saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Il dolore durante il rapporto non ha una correlazione con la pregressa asportazione dei condilomi (?) mediante diatermocoagulazione; ho messo il punto interrogativo perchè vi sono differenti patologie, come ad esempio ipertrofie delle ghiandole della vulva, che spesso vengono diagnosticate come condilomi. La sintomatologia da lei descritta potrebbe essere invece un disturbo differente tipo vaginismo o vulvar vestibolar syndrome, una sorta di iperalgesia (aumentata sensibilità) della vulva. Le consiglio una visita di un Dermatologo o un ginecologo esperto di vulvologia.
Cordiali saluti

Dr. Carlo Mattozzi