Vulvodinia

Da circa due giorni sento una spescie di scossa elettrica-formicolio localizzata ai genitali esterni.
Nn riesco a dormire la notte. Ho cercato di fissare un appuntamento da un ginecologo ma devo aspettare almeno 1 mese.
E' possibile ke tale sintomatologia (non dolorosa assolutamente) sia riconducibile alla vuvodinia? E se così fosse ci sono delle cure???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se riesce ad svolgere una normale attività sessuale senza fastidi alla penetrazione,con normalissima sensibilità a livello dei genitali esterni(vulva)non parlerei di VULVODINIA.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Blasi,
in questo periodo nn ho avuto attività sessuale.
In ogni caso nn ho mai avuto problemi.
Forsè è il caso di fare degli esami???
Ma, comunque, questa sintomatologia (formicolio, scariche elettriche ai genitali) che accuso soprattutto quando sono seduta o sono sdraiata è legata ad una patologia???
In queste due notti non sono riuscita a dormire e sono molto nervosa.
Grazie per l'attenzione.
Anna
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo una vulvoscopia potrebbe diagnosticare una patologia.