Cicatrice da laser

Un anno fa ho eseguito un trattaemnto laser co2 di due sedute per eliminare un neo seborroico dal lato del naso, a parte una lieve sporgenza, la cicatrice rimasta è formata da una pelle con pori dilatati e piu' bianca del resto della pelle, credo si dica ipopigmentata-

Con un peeling chimico sarebbe possibile rendere quest'esito cicatriziale piu' liscio, uniforme e con un colorito simile alla pelle confinante normale?
grazie , chiedete pure se avete dubbi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se di ipopigmentazione si tratti il peeling di ogni tipo non può in linea teorica nulla: serve la valutazione del dermatologo, sicuramente la più accurata a validare una situazione del genere

cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it