Neo che si è ingrandito

buon giorno, ho 22 ann e sono di carnato molto chiaro. Avevo un neo sul petto che era di colore scuro un po' in rilievo. Un anno fa, facendo la doccia l'ho graffiato con una spugna facendolo sanguinare, e da allora, il neo si è proteso sempre di piu verso l'esterno divenendo una piccola protuberanza attaccato solo da un piccolo lembo di pelle, ha cambiato di colore divenedo chiaro quanto la pelle e sembra un po spugniforme.. non mi da dolore ma però questo suo cambiamento mi preoccupa .. cosa
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazzo,
i nei non si descrivono (non è possiible orientarsi in questo senso) ma ogni lesione della pelle di questo genere deve sepre essere vista del dermatologo.
approfitti di questa occasione per fare (probabilmente leggendo il suo messaggio) il primo controllo di nei in epiluminescenza - o comunque rieffettui il controllo indirizzato verso questo nuovo quesito.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462