Unghie piedi a strisce

Buongiorno,

ormai è da anni, anzi per quello che ricordo ho sempre avuto le unghie dei piedi con delle strisce molto evidente, più che strisce sono come dei graffi/fessure non so se riesco a rendere l'idea, ho fatto analisi del sangue ma nessuna carenza, latte e latticini non sono mai mancati, periodo intensivo di palestra prendevo anche degli integratori che contenevano calcio, ma niente tutto invariato.

Cosa potrebbe essere? e cosa sopratutto potrei fare?

grazie mille come sempre per la disponibilità che dimostrate

Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
da una onicodistrofia genetica beigna ad una acuqisita (di tipo artosico o compressivo) :

solo la visia dermatologica chiarirà questo aspetto fra le centinaia di alterazioni ungueali possibili.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente