Peli sul viso

Salve,mia figlia ha quasi 16 anni ed è menarcata da 3 anni è un anno circa che la peluria sul viso o meglio la continuazione delle basette si è prolungata ed estesa,la ragazza è di pelle scura e purtroppo anche i peli,questo le crea imbarazzo,vorrei poter aiutare la mia piccina,come posso fare????La ringranzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
semplice: dal dermatologo una volta escluse le cause ormonali, si potrà procedere con la luce pulsata dermatologica per eliminare questi peli superflui e rendere un bell'incarnato alla ragazza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it