Aumento di acne

Salve a tutti ,
io da quasi un mese pratico attività sportiva in maniera abbastanza costante e pesante tanto da portarmi ad avere un alimentazione molto ricca di proteine e carboidrati. è inutile nascondere che faccio assunzione di proteine del siero del latte in polvere 3 misurini al giorno distribuiti nei pasti che faccio ogni 3 ore. Ora tutto questo è per dirvi che la mia fronte sembra un cielo stellato!!! piena di piccoli "punticci" rossi che mi stanno facendo preoccupare..è dovuto all' alimentazione esagerata?(Mangio frutta e verdura in quantita industriali)Ho sempre sofferto di un pò di acne ma non cosi..
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
potrebbe dipendere dall'acne.
Comunque per fugare ogni suo bubbio di sottoporsi ad una visita dermatologica per una corretta diagnosi e terapia.
Saluti.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI.
Telfono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com