Nodulo glande

Gentili ed esperti medici,
ho 19 anni ed effettivamente sono un poco ipocondriaco.
Il fatto è questo: tre giorni fa mi sono accorto di avere una sorta do nodulo, foruncola o bozzo sulla punta del glande, proprio all'altezza del meato urinario. Sul glande è presente solo una leggerissima macchia bianca, sporgente forse di mezzo o un millimetro, e praticamente coincidente col meato. Non mi reca dolore né mi impedisce in alcun modo di urinare in maniera corretta. Nella mia somma inesperienza ed ignoranza sembrerebbe più che altro il rigonfiamento o l'irrigidimento di un qualcosa di interno, dal momento che, visto dall'altro, si presenta come perfettamente simmetrico (si trova esattamente sopra l'orifizio urinario) e, al tatto (non si vede, mi accorgo di esso solo premendo leggermente sulla punta del glande), sembrerebbe che si trovi qualche millimetro sottopelle ma proprio al centro del glande.
Sono molto preoccupato. Che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Da come ci descrive il suo problema clinico difficile fare una diagnosi senza una valutazione clinica diretta.

Indirizzo il suo quesito anche in area "Dermatologia".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/