Chiazze sulla pancia

Buongiorno,
vorrei richiedere la vostra consulenza per delle macchie che ricoprono parte della pancia, sono delle chiazze violacee che si protraggono dal pube verso il fianco non sono prurulente. Forse è giusto specificare che già appena nata avevo un'angioma nel pube ed è proprio questo che continua ad espandarsi da qualche anno. Può essere un'intolleranza alimentare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
troppo vago e aspecifico.
Chiazze simili potrebbero correlare a tante patologie , anche dermatitiche ma deve fare la visita dermatologica per definirlo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)