Bromidrosi

Salve, ormai sono 6 anni che soffro di bromidrosi. Questa malattia mi sta lentamente ed inevitabilmente emarginando e mi sto allontanando sempre di piu dalle persone a me care per paura di essere presa in giro o derisa.Faccio la doccia 2 volte al giorno e mi lavo i capelli ogni 2 giorni. Ho provato moltissimi antiodoranti e deodoranti(nivea,lycia,xanax,dove..)ma nessuno è servito.
Sono andata da una dermatologa che mi ha consigliato di usare un po di amuchina per ogni volta che mi lavo ma nn ha funzionato.. non so piu cosa fare
spero che possiate darmi una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentle pz
il problema non è di semplice soluzione e può passare da diete particolari a soluzioni dermatologiche , a iniezioni botuliniche , a macchine specifiche tipo ionoforesi.
Torni dunque a rivalutazione dalla sua dermatologa per estendere la diagnostica e le soluzioni terapeutiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)