Neo e ciuffo bianco

buongiorno,
da qualche tempo (circa un' anno) in coincidenza al periodo in cui ho iniziato a tenere i capelli rasati, mi sono accorto che un neo che avevo sul lato dx della testa, proprio sopra l'orecchio, è sparito, o meglio pare essersi staccato, dato che è rimasto un segno tendente al rossiccio...la cosa più strana è che i capelli che ora mi crescono dall'area del neo che non c'è più (meno di 1cm di diametro), sono completamente bianchi...preciso che il resto dei capelli sono castani.
cosa può essere?

grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

la visita Dermatologica che le consiglio di effettuare sarà in grado di differenziare talune situazioni quali
- PIEBALDISMO
- VITILIGINE
- NEVO ACROMICO
Ancora sarà possibile escludere altre forme rare come una S. Di Wardenburg-klein ed altro ancora.

tutto questo non per ingenerarle ansie immotivate (sicuraemnte non ce ne sarà bisogno) ma per farle capire come solo la visita dermatologica diretta sia in grado di chiarire con esattezza tale problema cutaneo.

la effettui e ci tenga informati se vorrà.
cari saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it