Orecchio

ho una desquamazione all'interno dell'orekkio. mia madre è psoriasica. alla mia prima visita da un dermatologo disse ke era un problema da otorino, l'otorino dicce ke era dermatologico e probabilmente, data l'ereditarietà, psorisi. così mi prescrisse l'elocon crema 0,1% a distanza di anni ho lasciato questa cura e oggi ho fatto un'altra visita da un'altro dermatologo(che cura anke mia mamma). dermatite psoriasiforme quindi LOCOIDON lozione. ke ne pensate?? vi ringrazio
ho scritto xkè nn ho trovato nulla in merito a questo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, il pensiero, anche se in via non vincolante non avendo possibilità di visione diretta di ciò che racconta in tale sede, va comunque alla psoriasi vista la sede(che può essere colpita da tale patologia) e l'ereditarietà che ci riporta all'anamnesi.Pertanto segua con fiducia i dettami del Dermatologo che l'ha in cura.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le diagnosi possibile variano molto, sebbene la dermatite seborroica o sebo-psoriasi del condotto uditivo sia quella a mio avviso più accreditabile, in linea teeorica, le consiglio ineluttabilmente di seguire i dettami dermatologici e le visite di controllo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Vi volevo ringraziare della Vostra disponibilità, anche se speravo di avere un parere discorde xké so perfettamente la psoriasi ke malattia è (mia madre ne è affetta da quando aveva 15 anni, ora ne ha 51, e non x cuase ereditarie)... spero solo ke non si espanda.
Vi ringrazio ancora davvero.
Distinti saluti.