La febbre mi riempio tutto

carissimi dottori vi scrivo due righe per un mio problema che ho da una 15°d'anni:
Quando mi raffreddo, o mi viene la febbre mi riempio tutto di macchie rosse sul dorso, sul collo dietro la spalla e guai se vado a grattarmi.
Dopo tre giorni sparisce tutto, fino al prossima influenza o raffreddore.
Premetto che escono ancora prima di aver preso qualche medicina(quando vado raffreddato).
LO comunicato al mio dottore dicendo di essere molto strano,comunque dovrei andare quando ho la febbre.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Alcune patologie cutanee (es: psoriasi, dermatite seborroica, eczemi, etc) possono in certi casi recidivare proprio quando l'organismo è più debilitato. Infatti è ben noto che la salute della pelle, spesso rispecchia la salute dell'intero organismo. La cosa migliore da fare sarebbe per poter giungere ad una diagnosi di certezza e per una terapia mirata, sarebbe quella di poter effettuare una visita specialistica in Dermatologia con le manifestazioni in atto. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'immediata risposta,anche se molto difficile prenotare una visita quando hai la febbre,prenderò questo consiglio seriamente.
grazie di nuovo