Rimozione neo sotto la pianta del piede

Buona sera, oggi sono andata dal dermatologo per un normale controllo dei nei. Durante la visita il dottore ha notato un neo sotto la pianta del piede che era apparso circa 2 anni fa. Il neo ha un diametro di 3mm, il dermatologo ha detto che è un neo che bisogna controllare molto spesso; inoltre ha sottolineato che se non fosse stato in una zona così scomoda e fastidiosa me lo avrebbe fatto togliere subito.
Ora, essendo decisa a volerlo togliere, volevo sapere quali sono i tempi di guarigione dopo l'intervento? e se si tratta di un intervento così fastidioso?
Attendendo una vostra risposta vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se un nevo e' da togliere non ci sono sedi "fastidiose" : si toglie e basta. Un buon intervento di dermato chirurgia la metterà a riparo da ogni spiacevole sequela.

Ne parli con il dermatologo di fiducia. Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
In attesa di parlare con il mio dermatologo, volevo sapere indicativamente i tempi di guarigione in seguito all'intervento?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se un nevo e' da togliere non ci sono sedi "fastidiose" : si toglie e basta. Un buon intervento di dermato chirurgia la metterà a riparo da ogni spiacevole sequela.

Ne parli con il dermatologo di fiducia. Carissimi saluti