Luce pulsata per depilazione prendendo aisoskin?

Ho iniziato qualche mese fa a fare la luce pulsata per eliminari i peli nella zona inguinale, e nello stesso tempo volevo riniziare una cura contro l'acne: già in passato ho preso aisoskin 20 mg per alcuni mesi,(prescritto dal mio dermatologo) precisamente l'anno scorso e ho avuto dei risultati sbalorditivi. Ora ho una confezione da 10 mg più leggera poichè mi è ricomparsa un po' di acne soprattutto nella schiena e la pelle in viso è spesso unta e grassa. Posso cominciare a prenderla nonostante le sedute di luce pulsata? Grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Assolutamente no. Sconsiglio trattamenti laser o luce pulsata se si assumono determinati farmaci, tra i quali l'isotretinoina. Le raccomando, inoltre, di confrontarsi con lo specialista prima di iniziare ad assumere aisoskin.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia