Prurito e chiazze rosse sulla pancia sotto le ascelle e dietro la schiena ecc

B.SERA GENTILI MEDICI E DA UN PO DI TEMPO CHE SULLA MIA PELLE SONO PRESENTI CHIAZZE ROSSE IN ZONE PARTICOLARI COME SULLA PANCIA SOTTO LE ASCELLE E DIETRO LA SCHIENA....QUESTE CHIAZZE SI PRESENTANO PERCHE AVENDO UN FORTE PRURITO NON RIESCO A CONTENERLO E QUINDI GRATTANDOMI VADO INCONTRO A FORMARE DELLE CHIAZZE CHE SEMBRANO QUANDO UNA ZANZARA TI PUNGE.
QUESTO PRURITO SI PRESENTA PERO SOPRATTUTTO QUANDO FACCIO ATTIVITA FISICA COME LA CORSA E ANCHE QUANDO SONO TROPPO COPERTO NON SO COSA PUO ESSERE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA O UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
ESSENDO ANDATO DA PIU DERMATOLOGI E NON RISOLVENDO IL MIO PROBLEMA MI AFFIDO A VOI
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dovrebbe pero almeno dirci per gentilezza, quali sono state
Le diagnosi dei tanti dermatologi!

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
CERTAMENTE SECONDO ALCUNI DERMATOLIGI QUESTE CHIAZZE ROSSE ASSOCIATE AL PRURITO SONO PROVOCATE DA UN ECCESSIVO NERVOSISMO MENTRE ALTRI NON RIESCONO PROPRIO A CAPIRE COSA POTREBBE ESSERE

DISTINTI SALUTI...