Prurito e chiazze rosse sulla pancia sotto le ascelle e dietro la schiena ecc

B.GIORNO EGREGI MEDICI HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE CIOE QUELLO DI AVVERTIRE UN FORTE PRURITO E NON RIUSCENDO A CONTENERLO GRATTANDOMI SI FORMANO DELLE CHIAZZE ROSSE COME QUANDO UNA ZANZARA VI PUNGE......
QUESTO FASTIDIO LO AVVERTO QUANDO FACCIO ATTIVITA FISICA AD ESEMPIO QUANDO CORRO SUDANDO MI VIENE IL PRURITO OPPURE QUANDO SONO VICINO AL CALORE O MOLTO COPERTO OPPURE ANCORA QUANDO MI INNERVOSISCO....
ANDANDO DA MOLTI DERMATOLOGI MA NON RISOLVENDO IL MIO PROBLEMA MI AFFIDO A VOI SPERANDO IN UN CONSIGLIO...
ANDANDO DA DERMATOLOGI NON RIESCONO A CAPIRE COSA PUO ESSERE INFATTI ALCUNI DICONO CHE E UN FATTO NERVOSO ALTRI CHE NON RIESCONO A CAPIRLO.
DOPO AVER ASSUNTO ALCUNI FARMACI MA NON RISOLVENDO NULLA MI AFFIDO A VOI GRAZIE IN ANTICIPO

AFFETTUOSI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' difficile superare il parere di colleghi che l'hanno visitata via internet: ci puo' dire quale diagnosi le sia stata mai posta?

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462