Candida: ragazzo di 20 anni

gentili dottori,

sono un ragazzo di 20 anni, circa 5 mesi fa ho notato sulla superfice del glande delle chiazze bianche e puntini rossi; il mio medico mi ha diagnosticato una candida e prescritto una scatola di antimicotici insieme ad una pomata da applicare su glande.

gli effetti della cura sono stati evidenti già dopo qualche giorno, prurito e puntini rossi sono subito andati via; in realtà a oggi sono ancora rimaste sul glande delle piccole piaghe, e delle chiazze lucide presenti solo quando il pene è a riposo; all'inizio di ogni erezione le chiazze lucide spariscono.

in realtà sono un po' preoccupato mi consigliate una visita specialistica?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo!

Risenta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota è consigliata comunque una valutazione clinica con esperto dermatologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, seguirò il suo consiglio, sperando che lo specialista risolva al più presto questa storia. le forò sapere dopo la visità.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, qua siamo e, se lo ritiene utile, ci aggiorni.