Prurito all'inguine e linfonodi inguinali ingrossati

Salve , vorrei un vostro consiglio su quale cura seguire,
mi spiego meglio.
Da un po di tempo ho un prurito inguinale e su tutta la parte intorno alla zona anale e dei dolori inguinali avvolte a dir poco forti da fermarmi e piegarmi in due... poi sopporto, dopo una visita dal medico di base mi fa spalmare della crema per funghi cutanei inguinali, esito negativo.
Mi faccio visitare da uno specialista medico chirurgo urologo il quale mi fa fare una ecografia dalla quale emergomo dei linfonodi dx e sx di circa 2 cm poi mi fa una colonscopia rettale dalla quale mi hanno trovato una racade e un polipetto del tipo benigno, mi da una cura con Uralyt per 30 gg e Rifaximina per 10gg, tutto esito negativo, il dolore persiste e il prurito anche.
Mi consulto con un altro medico il quale mi visita più accuratamente i linfonodi inguinali e sul tutto il resto del corpo e mi prescrive un antibiotico AUGMENTIN 125mg perche aveva notato degli ingrossamenti sotto cutanei tipo peli incarnati sulla parte dei glutei e quindi era la causa dell'infiammazione dei linfonodi inguinali.
Dopo una settimana di cura antibiotica mi sentivo meglio ma ora punto e a capo.
Chiedo a Voi cosa devo fare e quale cura seguire perche non riesco a venirne a capo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Resto a disposizione per fornirvi ulteriori dati
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Da lontano credo sia impossibile fornire un orientamento diagnostico né, tantomeno, uno terapeutico del Suo caso.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
cosa mi consiglia di fare.
Potrei fornile dati di analisi, ecografie , tac e responsi vari se può essermi di aiuto
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

E' necessario che lei veda il suo Medico di fiducia. Non si può definire e trattare un caso simile da lontano e non sarebbe neanche deontologicamente corretto, temo.

Saluti e auguri.