Mia moglie incinta puo avere la candida. devo averla contratta anche io?

se mia moglie a contratto questa malattia che presto ne parleremo con la ginecologa, e normale che il mio pene si sente irritato rosso nella pelle che ricopre il glande, e in certi punti come se perdesse la pelle... tutto questo si ripete quando o molti rapporti sessuali senza preservativo mi sento irritato bruciori nella parte inferiore del glande e tutto questo passa quando rallento i rapporti sessuali ed uso il preservativo. ritorna tutto normale in me.. a questo punto se io contraggo la candida quali sintomi dovrei avere?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'autodiagnosi e le catalogazioni portano poco lontano. Direi che la cosa migliore sarebbe la visita dermatologica. Peraltro, la candida , nell'uomo, può anche esre asintomatica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD