Acne schiena

Buon giorno,
scrivo perché, dall'adolescenza fino ad oggi che ho trent'anni, ho sempre "sofferto", più o meno intensamente, di acne sulla schiena.
Mi sono già rivolto una volta ad un dermatologo ma non ho risolto nulla.
Chiedo a voi un parere sulla questione e su come è meglio muovermi per poterla risolvere.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
L'acne del dorso e' solitamente una condizione molto resistente e sovente anche piuttosto importante che pero' si avvale di terapie efficaci

La cosa da fare e' la diagnosi corretta cui dovra' sicuramente seguire una mirata terapia (generalmente sistemica) in base al caso.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462