Pomata contro acne

salve,che pomata devo usare contro l'acne del viso? Quali tra le seguenti pomate sono idonee contro l'acne:elocon,locoidon,sincorten-a,elidel?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La invito per la tutela della sua salute, alla migliore comprensione della sua patologia:

L'acne non si cura chiedendo (fra l'altro vietato e impossibile) una crema via internet, ma dal dermatologo dopo una corretta visita,un inquadramento del tipo e della severità dell'acne ed eventualmente dopo esami strumentali.

La cura solitamente si avvale anche di farmaci sistemici e non solo di prodotti topici ed eventualmente anche di presidi strumentali medicali.
L'acne per noi e' una patologia seria che impatta la sfera psicologica dei pazienti e pertanto non deve essere mai banalizzata: questo e' il mio migliore consiglio.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462