Soffro di una forma di prurito fastidiosissima

Gent. da ormai diversi anni soffro di una forma di prurito fastidiosissima. Prende sopratutto la parte inferiore delle gambe (dal ginocchio in giù), seno e girovita. Spesso è accompagnato da chiazze rosse e puntini che poi scompaiono. Ho 48 anni, non prendo pillola, nessuna gravidanza e per ora ho ancora il ciclo normale. Il fastidio è più accentuato di notte mentre di giorno si manifesta meno. Ho già provato di tutto: ho fatto analisi del sangue, test allergie, ematologo, intolleranze, creme varie, il tutto con esiti negativi. Come terapia prendo 2 pastiglie al giorno di TELFAST 120 con scarsi risultati. Possibile che nessuno riesca a trovare la causa di questo mio problema e sopratutto una soluzione?..Una cosa curiosa: con l'inizio dell'estate il fastidio sparisce come d'incanto!Gradirei un Vs parere. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Invece credo che sia ora di chiarire il problema: abbia fiducia nei dermatologi !

Cordiali saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle