Unghie

buongiorno sono una donna di 48 anni e mi sono accorta che ho tutte le unghie rigate verticalmente vorrei sapere cosa significa è qualcosa di grave devo preocuparmi premetto che ho la dermatite seborroica influisce .
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Tante sono le possibilità diagnostiche : utile la visita per chiarirle.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462