Macchie sulle braccia

Da circa un mese presento delle "macchie" di pelle secca sulle braccia in particolare nel braccio destro come da foto http://img810.imageshack.us/i/p092401130311.jpg/ Avendo avuto dei rapporti sessuali a rischio potrei aver contratto la sifilide?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non corra per carità con le ipotesi autodeterminate; da qui sconsigliamo e non vediamo mai le immagini amatoriali: attenda un poco e se il sintomo persiste produca la visita dermatologica, senza applicare nessuna automedicazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it